Si informa che è pubblicato l’elenco dei candidati ammessi alla mobilità volontaria tra Enti, ai sensi dell’art. 30 del D. Lgs. n. 165/2001, per la copertura di n. 1 posto nell’Area degli Istruttori da assegnare al Settore Servizio Territorio dell’intestato Ente e il calendario dei colloqui che saranno effettuati in data 27 gennaio 2025.
Mercoledì 29 gennaio 2025 alle 20:45 presso la Sala Consiliare del Comune di Rovello Porro si svolgerà un incontro a tema adolescenza con la dott.ssa Francesca Camarda, psicologa e dott.ssa Paola Merati, assistente sociale.
Per partecipare è necessario iscriversi ai seguenti contatti:
3513169318
infofamiglie@aziendasocialecomuniinsieme.it
Si informa che è pubblicata la graduatoria della mobilità volontaria tra Enti, ai sensi dell’art. 30 del D. Lgs. n. 165/2001, per la copertura di n. 1 posto nell’Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione da assegnare al Settore Servizi Demografici e alla Persona dell’intestato Ente
Si informa che è pubblicato il bando di concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto nell’Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione da assegnare al Settore Servizio Economico-Finanziario dell’intestato Ente. Le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 27 gennaio 2025.
Si informano i genitori delle alunne e degli alunni della Scuola Primaria di Luisago che è disponibile il menù in vigore da lunedì 07/01/2025 con i relativi allergeni.
Si comunica che nel mese di gennaio 2025 sono ancora disponibili accessi per la somministrazione di vaccini antinfluenzali, antiCOVID, antipneumococco, antizoster presso la sede del Distretto di Lomazzo e Fino Mornasco.
Per maggior informazioni si veda il documento allegato
La presentazione di pratiche allo Sportello Unico Attività Produttive e allo Sportello Unico per l'Edilizia deve avvenire esclusivamente in modalità digitale, per mezzo del Portale ImpresaInUnGiorno.gov.it
Carta Dedicata a Te è una carta solidale per acquisti di beni di prima necessità e consiste in un contributo economico per nucleo familiare di importo complessivo di 500 euro per l’acquisto di beni alimentari di prima necessità e di carburanti.
Dal 15 novembre 2021 è attivo sul portale dell'Anagrafe Nazionale Popolazione Residente il servizio di certificazione. Si può accedere direttamente da qui.
I certificati richiesti fino al 31.12.2023 attraverso questo portale sono totalmente GRATUITI
Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Proseguendo nella navigazione acconsenti al loro utilizzo.
AccettoInformativa estesa