Si informa la cittadinanza che NELLA MATTINATA DI GIOVEDI' 18 DICEMBRE l'ufficio anagrafe rimarrà chiuso per permettere interventi sul sistema informatico
Il Comune di Luisago è lieto di invitarvi alla prima edizione dei Mercatini di Natale. DOMENICA 14 DICEMBRE 2025 in VIA INNOCENZO a PORTICHETTO, a partire DALLE ORE 10.00. Bancarelle, sfiziosità e due spettacoli imperdibili alle 15:00 e 15:30.
Vi aspettiamo numerosi per condividere insieme la magia del Natale!
Torna lo sportello di supporto educativo e psicologico gratuito per i giovani dai 15 ai 34 anni.I ragazzi possono mettersi direttamente in contatto con lo sportello tramite il numero 3513169318 (anche Whatsapp) o tramite email all'indirizzo infofamiglie@aziendasocialecomuniinsieme.it
Si informano i genitori delle alunne e degli alunni della scuola Primaria di Luisago che da lunedì 6 ottobre 2025, entrerà in vigore il menù autunnale che partirà con la quarta settimana.
ASST Lariana comunica l' avvio dell' "Ambulatorio Pediatrico del Sabato" presso la sede di FINO MORNASCO a partire da sabato 5 aprile 2025.
Si allega una locandina predisposta per l’iniziativa per meglio orientare l’utenza al corretto utilizzo del servizio.
La presentazione di pratiche allo Sportello Unico Attività Produttive e allo Sportello Unico per l'Edilizia deve avvenire esclusivamente in modalità digitale, per mezzo del Portale ImpresaInUnGiorno.gov.it
Dal 15 novembre 2021 è attivo sul portale dell'Anagrafe Nazionale Popolazione Residente il servizio di certificazione. Si può accedere direttamente da qui.
I certificati richiesti fino al 31.12.2023 attraverso questo portale sono totalmente GRATUITI
Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Proseguendo nella navigazione acconsenti al loro utilizzo.
AccettoInformativa estesa