PRESENTAZIONE PRATICHE AL SUAP E AL SUE - Comune di Luisago (CO)

PRESENTAZIONE PRATICHE AL SUAP E AL SUE

Si rende noto che la presentazione di pratiche allo Sportello Unico Attività Produttive (SUAP) e allo Sportello Unico per l'Edilizia (SUE) deve avvenire esclusivamente in modalità digitale, per mezzo del Portale ImpresaInUnGiorno.gov.it, accessibile al seguente indirizzo web:

Pertanto, tutte le modalità di presentazione precedentemente in uso (consegna cartacea e invio a mezzo Posta Elettronica) non sono più accettate, con la conseguenza che le pratiche trasmesse con le vecchie modalità verranno rigettate e dovranno essere presentate nuovamente, utilizzando il nuovo canale di comunicazione.

In allegato si riportano le informazioni di base per l'utilizzo del suddetto servizio, con riferimento alle pratiche di competenza dello Sportello Unico Attività Produttive (SUAP).