Area Unica Lavoro - Comune di Luisago (CO)

archivio notizie - Comune di Luisago (CO)

Area Unica Lavoro

 

ASCI - Azienda Sociale Comuni Insieme - è l'ente capofila del Distretto Sociale Fino Mornasco-Lomazzo e gestore del servizio AREA UNICA LAVORO.

Questo servizio è finalizzato a creare opportunità occupazionali di qualità e mirate nel distretto. E' dedicato sia ai Lavoratori che alle Attività Produttive e Commerciali presenti sul territorio.

La finalità è quella di mettere in contatto i lavoratori e le imprese presenti sul territorio, favorendo in tal modo una proficua relazione tra il virtuoso tessuto produttivo del distretto e la comunità che lo abita.

L'AREA UNICA LAVORO supporta le imprese con un servizio di consulenza totalmente gratuito in quanto i costi sono sostenuti dalle Amministrazioni del Distretto; ogni inserimento viene ideato e progettato sulle esigenze dell'azienda ed è finalizzato all'inserimento lavorativo di lavoratori seri e competenti. I lavoratori selezionati hanno il vantaggio di abitare nelle vicinanze delle attività produttive in cui verranno inseriti e sono stati valutati e monitorati dagli operatori del servizio.

Qualsiasi azienda interessata può contattare direttamente la responsabile di servizio per richiedere un appuntamento per approfondire le possibilità che si possono riscontrare con una effettiva collaborazione. Ad oggi già 200 aziende del territorio hanno deciso di utilizzare questa opportunità.


Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (53 valutazioni)